Loading...
 

Abitazioni in classe energetica a+

la tua casa a risparmio energetico

Un piccolo quartiere, omogeneo e con tanto verde!

LA RESIDENZA +VERDE di Treviglio, sorgerà con l´intento di offrire ai nuovi residenti abitazioni a risparmio energetico, con conseguente risparmio economico: grazie alle tecnologie di ultima generazione, LA RESIDENZA +VERDE di Treviglio si pone sul mercato con alta valorizzazione economica nel tempo.

Il nuovo quartiere è composto da cinque edifici di circa 6100 mc per cinque piani di altezza e da due edifici più piccoli di quattro piani ed un volume di 1750 mc  verso la via Bergamo.

Si costruisce pertanto un isolato a C aperto ad ovest verso la via Bergamo, caratterizzato da uno spazio verde centrale semipubblico di 30 x 140 m. e servito da una strada a nord ed una a sud che si innestano sulla viabilità principale con una rotonda.

Il piano urbanistico prevede che siano coordinati e condivisi tutta una serie di elementi che riguardano le architetture degli edifici, le finiture delle costruzioni e degli spazi aperti e verdi per rendere il complesso omogeneo e caratterizzato da un linguaggio contemporaneo e condiviso.